La nostra raccolta tappi di plastica

Qualcuno che ci segue attraverso il blog si chiederà che fine ha fatto la proposta di raccolta tappi lanciata qui qualche mese fa.
Urge un aggiornamento.
La raccolta tappi è operativa anche se un po’ in sordina e non ha un nome particolare (ricordate che avevo lanciato una gara di fantasia per attribuirle un nome?).
In Dropbox ho messo il volantino approntato ma non tutti hanno la possibilità di accedere quindi provo ad inserirlo nel blog.
L ‘intento è quello di implementarla incoraggiando ciascuno a farsene promotore nell’ambito del proprio ambiente e delle proprie conoscenze, forte del fatto che una prima consegna all’azienda che li acquista per poi frantumarli e procedere al recupero della plastica, è stata fatta ed ha reso ben 5 euro!
Anche se il ricavato non è eccezionale, le soddisfazioni si cominciano a vedere nell’attenzione che i “sensibilizzati” mostrano verso il rifiuto plastica.
Una prossima consegna sarà possibile intorno al 15 marzo quindi prego chi ha tappi di contattarmi o ,preferibilmente , di consegnarli in occasione della nostra prossima riunione prevista il 7 marzo presso il circolo PD dell’Alberone. Vi aspettiamo numerosi!
Carmen
volantino tappi

Annunci

One thought on “La nostra raccolta tappi di plastica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...