planetaria, visioni del cambiamento

volantino planetaria.cdr

Una nuova iniziativa del Transition Town Appio Latino si è avviata mercoledì 26 novembre. Si tratta di una serie di incontri durante i quali saranno proiettati brevi documentari e filmati sullo stato del Pianeta e più in particolare sui  alcune iniziative che in giro per il mondo stanno con crescente successo cercando di cambiare un trend di iper-sfuttamento che appare inarrestabile.

Il 26 novembre sono stati proiettati 7 brevi filmati dell’organizzazione statunitense Conservation International, 7 filmati su parti della natura come la barriera corallina, la foresta pluviale o l’acqua. Filmati splendidi, letti da grandi star di Hollywood e indubbiamente stimolanti la discussione che è seguita alla proiezione.

L’obiettivo è quello di  renderci  sempre di più conto della nostra appartenenza e della nostra interdipendenza con il resto del pianeta, nella convinzione che ciò apra enormi spazi di azione e di creatività a tutti i livelli.

Il prossimo incontro è  a SPAZI DELL’ANIMA, via Denina 72 (Appio Latino), mercoledì 10 dicembre, alle 19.30, durante il quale sarà proiettato il film L’economia della felicità.

L’ingresso è libero, vi chiediamo però di prenotarvi ai numeri 380 3299607 o 347 0926142

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...